Pagamenti

  1. I pagamenti in esecuzione del Contratto d’acquisto potranno essere effettuati attraverso queste modalità: carta di credito, carta prepagata, PayPal o bonifico bancario anticipato, qualora la consegna avvenga in Italia. Il Cliente è tenuto a scegliere, al momento della conclusione del Contratto d’acquisto, la modalità di pagamento prescelta.
  2. Per acquisti dall’estero i pagamenti ammessi sono PayPal e bonifico bancario anticipato.

Pagamento mediante carta di credito o sistema PayPal

  1. Qualora il Cliente proceda all’acquisto dei prodotti con pagamento mediante carta di credito o PayPal, le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente saranno trasmesse e gestite da un terzo soggetto (“Intermediario”), tramite connessione protetta direttamente al sito web dell’Intermediario che gestisce la transazione. I circuiti accettati sono indicati sul Sito prima dell’invio dell’ordine.
  2. La procedura di pagamento mediante carta di credito si svolge utilizzando una connessione protetta, in cui il Cliente troverà l’indicazione dell’importo dell’ordine e dovrà indicare tipo, numero e data di scadenza della carta di credito. Ulteriori dati o codici di sicurezza potranno essere richiesti in alcuni casi dall’Intermediario (come, a titolo esemplificativo e non esaustivo, per i servizi di sicurezza MasterCard SecureCode e Verified by Visa). È sempre richiesta l’indicazione di un numero di telefono ove il Cliente possa essere contattato.
  3. Al fine di tutelare in massimo grado la sicurezza del cliente, T-Pharm non viene mai a conoscenza del numero della carta di credito, che viene ricevuto solamente dalle istituzioni bancarie che devono fornire l’autorizzazione. A T-Pharm viene unicamente comunicato l’esito della transazione. Nessun dato relativo alla carta di credito viene, in altri termini, trascritto sui documenti relativi all’ordine e/o memorizzato da T-Pharm.

Pagamento mediante bonifico bancario anticipato

  1. In caso di acquisto con pagamento mediante bonifico bancario, in esplicita deroga all’art. 14 delle presenti Condizioni generali (“Tempi di spedizione e di consegna”), l’ordine sarà evaso successivamente alla effettiva ricezione della somma. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d’ordine e le generalità del Cliente. Il Cliente dovrà inviare copia della contabile bancaria tramite email a ordini@biovel-lab.it.
  2. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato dal Cliente entro 5 (cinque) giorni lavorativi dall’accettazione dell’ordine da parte di T-Pharm, a pena di annullamento dell’ordine medesimo.
  3. I dati per il pagamento tramite bonifico sono i seguenti: Banca Intesa San Paolo – IT16I0306914801100000007532, intestato a T-Pharm Srl, Via Consortile n.3 – 03013 – Ferentino (FR);

IBAN: IT 52 I 08327 39191 000000005531

BIC (Codice swift): BCITITMM

I dati per effettuare il bonifico saranno contenuti anche nella e-mail di conferma dell’ordine.

  1. Le spese che il cliente dovrà eventualmente corrispondere al proprio istituto di credito per effettuare il bonifico non saranno in alcun modo imputabili a T-Pharm. Il cliente è pregato di informarsi previamente presso il proprio istituto di credito dei costi che dovrà sostenere per effettuare questa tipologia di pagamento.

Documenti di trasporto e fatturazione

  1. Per ciascun Contratto d’acquisto perfezionato attraverso il Sito, T-Pharm emetterà fattura in merito ai prodotti che saranno spediti.
  2. Le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine saranno utilizzate per l’eventuale emissione della fattura. Il Cliente si assume ogni responsabilità in ordine alla correttezza delle predette informazioni. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.